+0.3% per le emissioni di benzina e gasolio: Bergoli più green!

+0.3% per le emissioni di benzina e gasolio: Bergoli più green!

Le emissioni di CO2 nell’ultimo trimestre del 2018, derivate dall’uso di benzina e gasolio per autotrazione sono aumentate di 134.930 tonnellate rispetto all’ultimo trimestre del 2017; il che equivale ad una crescita in percentuale dello 0.3%.
La Bergoli Autotrasporti ha molto a cuore la questione dell’impatto ambientale, e soprattutto, come impresa vuole impegnarsi e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
Nonostante la flotta che compone la Bergoli Autotrasporti sia responsabile dell’aumento di CO2, la soluzione non è diminuire o eliminare gli autotreni o gli autoarticolati in circolazione; ma poter trovare un’alimentazione differente che non danneggi l’ambiente.

Per esempio la flotta di Amazon conta ben 40 furgoni elettrici per ora, ma l’intento è quello di avviarsi in un’ottica sempre più green.
Anche la Bergoli Autotrasporti cerca costantemente di adottare soluzioni green in modo da far andare di pari passo l’efficienza delle attività di trasporto con la riduzione delle emissioni e dei consumi di carburante.
L’efficienza della Bergoli Autotrasporti è data da una sinergia con la flotta per il trasporto su strada, dall’esperienza dei responsabili del settore logistica e dal servizio accurato a costi sostenuti.
La nostra azienda, però, non fornisce soltanto un servizio di trasporto nazionale; la Bergoli Autotrasporti di Travagliato in provincia di Brescia si occupa sia di offrire un servizio di trasporto all’estero grazie all’aiuto di partners selezionati; sia un servizio di logistica dove, in un deposito, viene svolta l’attività di imballaggio e re-imballaggio.

Lascia un commento