Curiosità sui trasporti raccontate da Bergoli.
Fin dall’antichità per l’uomo è diventato necessario da subito capire come trasportare le varie merci senza troppa fatica.
Il primo mezzo di trasporto scoperto fu, quindi, un tronco scavato per poter inserire le merci da trasportare, che veniva poi trascinato dal bestiame.
L’invenzione che trasformò il modo di approcciarsi ai mezzi di trasporto fu la ruota.
Da quella scoperta il settore dei trasporti non fece altro che migliorare e innovarsi, fino ad arrivare a oggi con mezzi di trasporto sicuri e all’avanguardia.
Nel 2003, grazie alle scoperte che l’uomo ha fatto durante il corso degli anni, è nata una realtà che ha saputo unire la sicurezza e l’efficienza del trasporto su strada: la Bergoli Autotrasporti.
La Bergoli Autotrasporti, situata a Travagliato (BS), è un’azienda che si occupa di offrire un servizio di supporto logistico oppure di trasporto nazionale e internazionale, sia alle aziende, sia ai privati.
Caratterizzata da serietà ed efficienza, l’azienda mette a disposizione autotreni, autoarticolati, furgoni e muletti che godono di una perfetta manutenzione e soprattutto rispettano le normative vigenti.
Bergoli Autotrasporti è il frutto del costante impegno e serietà del suo fondatore: Alberto Bergoli.
Infatti, ancora oggi, è alla continua ricerca di servizi sempre più efficienti e all’avanguardia per poter soddisfare pienamente il cliente.